Il calcolo prezzo di vendita è un’attività delicata. Scopri 5 segreti di neuromarketing per le strategie di prezzo. Rendi subito il tuo pricing efficace!
Analisi della concorrenza: come fare ad analizzare i competitor e perchè è così importante
Vuoi un’analisi della concorrenza seria ma pensi sia troppo difficile o costoso? Ecco come analizzare i competitor senza spendere una fortuna!
Strategie di prezzo: come calcolare il prezzo di vendita di un prodotto e altre tecniche di pricing
Come calcolare il prezzo di vendita di un prodotto o un servizio? Quali strategie di prezzo applicare? Scoprilo subito con la Guida Danea al pricing!
Come scegliere il nome dell’azienda? La Guida alla creazione e selezione del nome della tua azienda
Il nome azienda non è solo una questione di gusti, il nome comunica qualcosa ai tuoi clienti e spesso è per sempre. Scopri come scegliere il nome azienda!
Come incrementare le vendite: la Top 10 dei consigli efficaci
Scopri i dieci consigli di Danea su come incrementare le vendite della tua attività. I 10 comandamenti del “buon venditore” per le imprese di domani!
Come definire obiettivi sensati per il Piano di Marketing della tua impresa
Gli obiettivi per l’impresa sono fondamentali come la destinazione per la nave. Come definire obiettivi sensati nel piano di marketing e 8 Consigli per applicarli.
Un terzo delle vendite nei negozi fisici influenzato dalla pubblicità online
Anche se i consumatori utilizzano sempre di più internet e mobile prima di procedere con i propri acquisti, aziende e store si dimostrano ancora restii ad investire nel web.
Fabio Carraro (H-umus, H-Farm) e i consigli agli startupper – Parte 1/2
Intervista a Fabio Carraro CEO di H-umus che parla della sua avventura nel mondo delle startup e elargisce qualche consiglio ai nuovi startupper.
Fabio Carraro (H-umus, H-Farm) e i consigli agli startupper – Parte 2/2
La seconda parte dell’intervista al CEO di H-umus che parla della filosofia dell’incubatore H-Farm e della mentalità da startupper