E’ disponibile la nuova versione 2019.26 di Danea Domustudio! Il team di sviluppo continua a snocciolare novità in questo fine anno.
MioCondominio Cloud
Un nuovo servizio esclusivo per i clienti Domustudio Cloud:
- MioCondominio Cloud non richiede più la pubblicazione dei dati… i dati sono sempre on-line in tempo reale (per i condomìni ed esercizi abilitati)!
- I dati accessibili dai condòmini tramite MioCondominio Cloud (che rimane del tutto identico a MioCondominio, anche come modalità di accesso) sono aggiornati in tempo reale con quelli di Domustudio Cloud.
Nuove opzioni di stampa
Da Domustudio accedendo a Strumenti > Opzioni > Stampe si trovano diverse novità:
- Aggiunta della firma al termine delle stampe.
- Sia la firma che il logo possono essere attivati su tutte le stampe con un pulsante; su ogni stampa sarà comunque possibile attivarli/disattivarli tramite le specifiche opzioni di stampa.
- Aggiunta delle coordinate bancarie del condominio (IBAN) nell’intestazione di pagina.
- Scelta dello stile di intestazione e piè di pagina della stampa tra modalità Domustudio e modalità PIGC. Le informazioni dello studio da riportare nelle stampe vanno indicate in Strumenti > Opzioni – linguetta Dati dello studio – Informazioni dello studio nelle stampe.
- Scelta del colore di sfondo delle intestazioni di colonna.
Stampa elenco convocati
Varie le aggiunte alla stampa elenco convocati in Assemblee > Convocati:
- Aggiunta la scelta della data di convocazione.
- Aggiunto lo spazio per la firma del convocato o del delegato.
- Aggiunta opzione per determinare l’altezza delle righe e lasciare lo spazio di firma.
Inoltre, per le stampe dei moduli MMData in carta semplice (emissione rate), viene ora data la possibilità di escludere gli avvisi di pagamento.
Maggiori informazioni sugli aggiornamenti e come ottenerli >
Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...
Vai agli articoli dell'autore >