La riconciliazione bancaria con Domustudio è in arrivo

La riconciliazione bancaria, ovvero la verifica della corrispondenza tra il saldo del conto di contabilità generale che accoglie i movimenti del conto corrente bancario e l’estratto dello stesso conto emesso dalla banca è in arrivo su Domustudio

Riconciliazione bancaria in arrivo su Domustudio
 

Come ben sanno i nostri clienti più attenti, quando scarseggiano nuovi aggiornamenti di Domustudio, significa che qualcosa di “grosso” bolle in pentola. Negli ultimi mesi sta succedendo proprio questo. Stiamo infatti lavorando alla riconciliazione bancaria, una funzione nuova di zecca che ci sta richiedendo moooolto impegno.

E’ un progetto più complesso di quanto si possa immaginare. Iniziato a settembre, fino ad oggi abbiamo dovuto rivederlo ed affinarlo più e più volte, perchè il risultato non riusciva ad essere conforme ai requisiti di funzionalità e semplicità d’uso che Danea vuole sempre offrire ai propri clienti. Ora crediamo di essere ad un buon punto, perciò in questi giorni inizierà la fase avanzata di test: alcuni clienti selezionati lo useranno “sul campo” e ci forniranno il loro prezioso feedback. Se tutto andrà bene e non si renderà necessario rismontare la matassa, tra qualche settimana la riconciliazione bancaria sarà disponibile per tutti!

La prossima versione porterà in dote anche un’altra funzione richiestissima e per nulla banale da realizzare: la pubblicazione web degli allegati individuali. Così potrete far accedere i vs. condòmini ai PDF di tutte le comunicazioni che inviate loro, ovviamente ogni condomìno potrà vedere solo i propri documenti!

photo credit: libertygrace0 via photopin cc

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >