Oggi, famigerato venerdì 17 ottobre 2014 ti consigliamo di non fare fatture. Rimanda tutto a lunedì prossimo!
Ecco un elenco di cosa potrebbe accaderti facendo una fattura:
- Va via la corrente, poi il computer fatica a ripartire e Windows s’incaponisce a voler riavviarsi solo in modalità provvisoria.
- Ti chiamano al telefono per venderti un nuovo piano tariffario per il cellulare, ti distrai e di conseguenza sbagli ad inserire qualche dato e tra qualche giorno dovrai annullare il documento oppure, peggio, emettere una nota d’accredito a storno totale.
- Quando vai a stamparla, la carta s’inceppa e bisognerà far smontare la stampante in un centro assistenza.
- Se sei riuscito a completare la fattura, a stamparla, ed in più è corretta, sta sicuro che il postino la perderà. E se la spedisci per e-mail, finirà nel filtro antispam del cliente!
In ogni caso, se anche, contro ogni pronostico, la fattura corretta dovesse raggiungere il cliente … quante probabilità ci sono che venga pagata? ;-))
Quindi oggi è proprio il caso di prendersi una giornata di pausa, il weekend è ormai vicino! …. comunque noi non siamo superstiziosi: porta sfortuna
Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...
Vai agli articoli dell'autore >