Fatturazione elettronica, partono i Seminari online gratuiti firmati Danea

Danea organizza seminari online gratuiti sulla fatturazione elettronica. Poni le tue domande in diretta ai nostri esperti di fatturaPA e Easyfatt!

Seminari online Danea - fatturazione elettronica
 

La fatturazione elettronica verso la pubblica amministrazione avanza spedita e ci avviciniamo sempre più alla fatidica scadenza del 31 marzo 2015 quando l’uso della fattura elettronica in formato fatturaPA sarà obbligatorio anche per la fatturazione verso tutte le Amministrazioni Pubbliche locali.

Questa corsa è partita a giugno scorso quando, fin da subito, in moltissimi ci avete richiesto informazioni, dettagli e particolarità sulla fatturazione elettronica. Abbiamo scritto diversi articoli in merito per condividere con voi tutte le informazioni possibili ed ovviamente abbiamo sviluppato Easyfatt in modo che il programma di fatturazione più usato dalle piccole e medie imprese italiane potesse anche diventare il software di fatturazione elettronica più amato dalle piccole e medie imprese italiane!

L’interesse per questo tema però non è mai scemato in questi mesi, così in Danea abbiamo deciso di tenere dei Seminari on-line completamente gratuiti sul tema della fatturazione elettronica per poter esporre al meglio la tematica e darti la possibilità di veder dissolti tutti i dubbi in merito!

Di cosa parleremo al Seminario on-line “Scopri la fatturazione elettronica con Danea”?

Easyfatt software fatturazione elettronica e gestionale
easyfatt

Oltre 100.000 Imprese e Professionisti semplificano la loro fatturazione con Easyfatt ogni giorno.

PROVALO GRATIS ORA

Il seminario è completamente gratuito e dura circa 30 min durante i quali un nostro esperto ti spiegherà:

  • Cos’è la Fattura Elettronica verso la PA:
    un breve sunto che permetta di fissare gli elementi base chiamati in causa dal processo;

  • La Fatturazione Elettronica in pratica:
    una dimostrazione pratica di come produrre, firmare elettronicamente, spedire e conservare in conservazione sostitutiva una fattura verso la PA grazie ad Easyfatt e al servizio FattPA-50;

  • Sessione di domande e risposte:
    potrai porre al docente i tuoi dubbi e le tue domande in diretta via chat.

Iscriversi è molto semplice, ti basta cliccare sul tasto verde qui sotto!

Facile no?!

Prenota subito, i posti sono limitati e vanno ad esaurimento!

photo credit: kennymatic via photopin cc

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >