Hai presente i problemi infiniti con la tua vecchia calcolatrice da scrivania?
Ricordarsi di comprare le ricariche del nastro, il rumore infinito della stampa che a fine giornata ti resta nella testa con il suo “trrrrrr-ch-cu…trrrrrr-trrr-ch-cu” e lo spazio sempre occupato sul tavolo da questo oggetto per nulla bello da vedere e non certo poco ingombrante…
Noi a Danea adoriamo tutto ciò che è digitale e intuitivo. Ecco perché abbiamo pensato di rilasciare una nuova versione dell’amatissima Danea Calc, la calcolatrice aziendale pratica e gratuita, perfetta per tutti i calcoli quotidiani della tua impresa che nella sua prima versione è stata scaricata da oltre 200.000 persone!
Perché usare la calcolatrice Danea Calc?
Semplice, le caratteristiche aggiunte parlano da sole:
-
Nastro Virtuale: puoi così tenere traccia di tutti i calcoli effettuati come sulla tua vecchia calcolatrice da tavolo a nastro, ma senza sprecare un grammo di carta.
-
Calcolo IVA (in aggiunta o in scorporo): un solo clic ed è fatta, basta ansie e ripetizioni infinite, solo 2 bottoni, +IVA oppure -IVA ed ecco fatto, il tuo calcolo con l’imposta sempre aggiornata.
-
Cambio valuta: lavori con l’estero e ogni volta devi convertire diversi tipi di valuta? Ora puoi gestire il tutto direttamente con la tua Danea Calc.
-
Calcolo date: cosa segna il calendario tra 45 giorni? Basta impazzire tra anni bisestili e calendari, in un secondo hai già fatto.
-
Proporzioni: il business non è fatto per essere misurato a spanne, ora in poche semplici operazioni hai tutto pronto.
Easyfatt è il software gestionale utilizzato ogni giorno da oltre 100.000 imprese italiane.
Beh, non ti resta che usarla!
Vai alla pagina Danea Calc, scaricala e inizia a far di conto!
E se ti piace ricordati di cliccare il tasto Condividi per farlo sapere ai tuoi amici!
Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...
Vai agli articoli dell'autore >