Ecco la nuova Danea Calc. Ora puoi gettare il pallottoliere!

La nuova versione della calcolatrice per pc pensata appositamente per l’uso aziendale e professionale by Danea.

Pallottoliere-danea-calc
 

Hai presente i problemi infiniti con la tua vecchia calcolatrice da scrivania?

Ricordarsi di comprare le ricariche del nastro, il rumore infinito della stampa che a fine giornata ti resta nella testa con il suo “trrrrrr-ch-cu…trrrrrr-trrr-ch-cu” e lo spazio sempre occupato sul tavolo da questo oggetto per nulla bello da vedere e non certo poco ingombrante…

Noi a Danea adoriamo tutto ciò che è digitale e intuitivo. Ecco perché abbiamo pensato di rilasciare una nuova versione dell’amatissima Danea Calc, la calcolatrice aziendale pratica e gratuita, perfetta per tutti i calcoli quotidiani della tua impresa che nella sua prima versione è stata scaricata da oltre 200.000 persone!

Perché usare la calcolatrice Danea Calc?

Semplice, le caratteristiche aggiunte parlano da sole:

  • Nastro Virtuale: puoi così tenere traccia di tutti i calcoli effettuati come sulla tua vecchia calcolatrice da tavolo a nastro, ma senza sprecare un grammo di carta.

  • Calcolo IVA (in aggiunta o in scorporo): un solo clic ed è fatta, basta ansie e ripetizioni infinite, solo 2 bottoni, +IVA oppure -IVA ed ecco fatto, il tuo calcolo con l’imposta sempre aggiornata.

  • Cambio valuta: lavori con l’estero e ogni volta devi convertire diversi tipi di valuta? Ora puoi gestire il tutto direttamente con la tua Danea Calc.

  • Calcolo date: cosa segna il calendario tra 45 giorni? Basta impazzire tra anni bisestili e calendari, in un secondo hai già fatto.

  • Proporzioni: il business non è fatto per essere misurato a spanne, ora in poche semplici operazioni hai tutto pronto.

Easyfatt software fatturazione elettronica e gestionale
easyfatt

Oltre 100.000 Imprese e Professionisti semplificano la loro fatturazione con Easyfatt ogni giorno.

PROVALO GRATIS ORA

Beh, non ti resta che usarla!

Vai alla pagina Danea Calc, scaricala e inizia a far di conto!

E se ti piace ricordati di cliccare il tasto Condividi per farlo sapere ai tuoi amici!

photo credit: ansik via photopin cc

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >