Non si tratta semplicemente di una modalità di lavoro subordinato. Per poterlo applicare, vanno rivisti i modi di lavorare e collaborare all’interno di un’azienda

La gestione aziendale è l’insieme delle azioni necessarie nella vita di un’impresa perché questa possa arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Gestire un’azienda vuol dire prendere decisioni, spesso anche difficili o controverse, riguardanti i molteplici elementi costitutivi dell’impresa: persone, produzione, servizi e tecnologie. Tra queste, spicca anche la scelta del miglior software gestionale.
Qui trovi tutte le risorse utili ideate per gestione aziendale della tua attività: consigli, articoli, e approfondimenti.
Non si tratta semplicemente di una modalità di lavoro subordinato. Per poterlo applicare, vanno rivisti i modi di lavorare e collaborare all’interno di un’azienda
Essere valutati in modo adeguato è molto importante, e non si tratta solo di una questione di denaro.
Alcuni suggerimenti per capire se è il momento di assumere il primo dipendente e per affrontare al meglio il processo di selezione
Le strategie e le tecniche di vendita dei big vengono da anni di esperimenti su milioni di clienti. Ecco, le tecniche vincenti che i grandi hanno affinato e che dovresti conoscere per vendere di più nel tuo negozio!
Cosa sono, come agiscono e quali sono le best practice da seguire per proteggere i propri dati dagli attacchi informatici
Arrendersi e soccombere o lottare per la propria posizione: i diversi approcci alla concorrenza delle imprese di grandi dimensioni
C’è un forte cambiamento in atto e il commercio tradizionale dovrà tenerne conto per rimanere competitivo
I colossi italiani che hanno abbracciato lo smart working: la formula di lavoro agile per le grandi, medie e piccole imprese
Dagli orari flessibili alle forme di welfare, tutte le caratteristiche che rendono il lavoro ‘agile’