Acquisizione Fatture in Cloud

Fatture in Cloud entra a far parte della famiglia Danea!

Danea acquisisce la brillante start up bergamasca, conosciuta per il software di fatturazione online Fatture in Cloud, accessibile da web, App iOS e Android.

Oggi è giorno di liete notizie!

Sono felice di annunciare che Danea ha concluso l’acquisizione di Madbit Entertainment, brillante start up fondata da due giovanissimi sviluppatori bergamaschi, ben conosciuta nell’ambiente per il suo innovativo software di fatturazione Fatture in Cloud, accessibile da web, App iOS e Android.

Rafforziamo così la presenza Danea nel cloud, aggiungendo agli attuali prodotti quello che oggi a mio avviso è il miglior gestionale Italiano di fatturazione web.

Con questa operazione ci portiamo in casa competenze fresche ed eccezionali su una tecnologia che, ora e ancor più nei prossimi anni, imporrà una formidabile sfida a tutte le software house (il cloud sarà sempre più pervasivo, giusto un anno e mezzo fa ne parlavo in questo post).

Siamo peraltro consapevoli di poter contare sulla grande esperienza e sulla struttura consolidata di Danea, leader nello stesso segmento di mercato di Fatture in Cloud, per dare un grande impulso alla crescita del nuovo arrivato!

Come si colloca Fatture in Cloud rispetto agli altri prodotti Danea, specialmente nei confronti del nostro cavallo di battaglia Easyfatt?

Easyfatt rimane il software gestionale di punta dell’offerta Danea, specifico per il mondo PC/Windows e dedicato alle piccole/medie aziende che necessitano di un programma semplice da usare ma con funzionalità piuttosto sofisticate, specie nel commercio e nella produzione.

Fatture in Cloud è un prodotto più semplice, rivolto a start up, professionisti, micro-aziende e a chi necessita di un pratico gestionale in mobilità. Trattandosi di un software web può essere usato su qualsiasi dispositivo (PC, Mac, Linux), inoltre dispone di eccellenti App native per iOS e Android.

A breve prevediamo un’integrazione tra i due software al fine di consentire il travaso delle gestioni da uno all’altro: i due team di programmazione (Easyfatt e Fatture in Cloud) sono già al lavoro e stimiamo di avere le procedure disponibili nel giro di qualche settimana!

Danea si conferma quindi sempre più rivolta al mondo cloud dove l’acquisizione di Fatture in Cloud rappresenta solo la punta di diamante delle attività in corso: ricordo che da ben 9 anni offriamo il servizio web MioCondominio mentre più di un anno fa abbiamo lanciato Numilia (gestione prima nota e note spese da web e App per iOs, Android, Windows Phone) e più recentemente abbiamo integrato in Easyfatt i servizi on-line di Cerved e FatturaPA.

E non è finita qui ;-)


Scarica e Prova Gratis Easyfatt - Il software di fatturazione più usato in Italia.



Scopri subito Cerved Premium per Easyfatt
Vanio

Fondatore e AD di Danea Soft. Nato a Padova nel 1972 e grande appassionato di tecnologia, dal 1995 mi occupo full-time della Danea Soft realizzando i primi programmi dell’azienda e dove ora seguo la ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *