Wallet-ABILE primo POS mobile integrato in Danea Easyfatt

Danea e Wallet-E assieme per semplificare i pagamenti elettronici

Wallet-ABILE è il primo POS mobile integrato con Danea Easyfatt, in offerta speciale per i primi 500 clienti Easyfatt

Alcune settimane fa abbiamo parlato di POS mobile e dei tanti vantaggi economici e pratici per le imprese. Ci eravamo lasciati anticipando che in Danea stavamo prendendo in considerazione l’integrazione di un POS mobile con il nostro software per fatturazione Easyfatt. Integrazione che permettesse ai nostri clienti di accedere ad una soluzione innovativa, competitiva ed economica.

In Danea promuoviamo l’innovazione e le soluzioni che rendono più semplice la vita alle imprese, ma soprattutto agli imprenditori, ecco perchè il nostro motto è da sempre: Software a misura d’uomo.

Abbiamo trovato lo stesso spirito in Wallet-E, startup 100% italiana nel campo dei pagamenti in mobilità, che oggi presenta Wallet-ABILE, il primo POS mobile integrato con Danea Easyfatt, che grazie al collegamento Bluetooth con lo smartphone (Apple, Android o Windows Phone) permette di accettare pagamenti elettronici a condizioni vantaggiose e in totale mobilità!

Con Wallet-ABILE i clienti potranno pagarti all’istante con le loro carte Bancomat,  PostePay e Carte di Credito, e grazie all’integrazione con Danea Easyfatt potrai sempre ricondurre ogni pagamento alla singola fattura e cliente!

Usare Wallet-ABILE su Danea Easyfatt è semplicissimo:

  1. Con Easyfatt emetti la fattura;

  2. Dal software scegli il POS come metodo di pagamento ed utilizzi Wallet-ABILE come terminale;

  3. Eseguita la transazione, consulti i report in tempo reale dove trovi tutti i dettagli di: ogni singolo pagamento, quale cliente ha pagato e a quale fattura fa riferimento ogni transazione.

Basta resoconti illeggibili del POS!

Per promuovere questa novità, Danea e Wallet-E dedicano un’offerta speciale ai primi 500 clienti Easyfatt che sottoscriveranno il servizio POS di Wallet-E ed acquisteranno un POS Wallet-ABILE.

 Il codice da usare per approfittare dell’offerta speciale dedicata ai clienti Danea Easyfatt è B10X150264


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Scopri subito l'offerta dedicata ai clienti Easyfatt
Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *