Vuoi un’analisi della concorrenza seria ma pensi sia troppo difficile o costoso? Ecco come analizzare i competitor senza spendere una fortuna!

Marketing o letteralmente “piazzare sul mercato” è un termine ormai di uso comune nelle aziende, una attività, fondamentale per il successo di un’impresa.
Attività comprendente tutte le azioni aziendali riferibili al mercato destinate al piazzamento di prodotti o servizi, considerando come finalità il maggiore profitto grazie a prodotti capaci di realizzarlo.
In questa sezione troverai suggerimenti, novità e consigli di marketing per la tua impresa.
Vuoi un’analisi della concorrenza seria ma pensi sia troppo difficile o costoso? Ecco come analizzare i competitor senza spendere una fortuna!
Alzare il prezzo di vendita di un prodotto o servizio è un’operazione molto delicata. Allora, come alzare i prezzi e non perdere clienti? Te lo dice Danea…
Perchè incontrare clienti, partner e colleghi del settore e fare network è fondamentale per il personal branding? Danea ti da 4 validi motivi per farlo!
Come calcolare il prezzo di vendita di un prodotto o un servizio? Quali strategie di prezzo applicare? Scoprilo subito con la Guida Danea al pricing!
Il nome azienda non è solo una questione di gusti, il nome comunica qualcosa ai tuoi clienti e spesso è per sempre. Scopri come scegliere il nome azienda!
Scopri i dieci consigli di Danea su come incrementare le vendite della tua attività. I 10 comandamenti del “buon venditore” per le imprese di domani!
Gli obiettivi per l’impresa sono fondamentali come la destinazione per la nave. Come definire obiettivi sensati nel piano di marketing e 8 Consigli per applicarli.
Secondo la recente ricerca III edizione dell’Osservatorio sul Marketing B2B, presentata al B2B Marketing Forum di Milano e sviluppata dall’Associazione Italiana Marketing con il supporto di D&B, le aziende italiane B2B sono finalmente pronte per i Social Media. Stando alle previsioni, infatti, entro il prossimo biennio tali imprese incrementeranno i propri investimenti verso settori cardine
Le nuove funzionalità di LinkedIn per l’inserimento dei contenuti sono una opportunità di personal branding giottissima, ecco come richiedere la nuova funzione!