Multidialogo presenta Multicerta: un nuovo prodotto che si propone di rivoluzionare i processi della comunicazione nel mondo dell’amministrazione condominiale

Un nuovo sistema per comunicare con i condòmini firmato Multidialogo pensato appositamente per gli amministratori professionisti

multicerta-multidialogo
 

Di cosa si tratta?

Multicerta è un sistema di comunicazione digitale, brevettato, che certifica la ricezione di contenuto e allegati, e che permette all’amministratore di condominio di convocare le assemblee e inviare i solleciti in tempo reale.

Non bisognerà più stampare, piegare, imbustare e affrancare e non si dovranno più attendere i tempi di consegna dei vettori postali.

Cosa occorre?

  1. All’amministratore basta il suo gestionale Danea Domustudio e la registrazione gratuita a Multidialogo per ottenere l’accesso al servizio.
  2. Al condòmino basta scaricare la app Multicerta (iOS, Android).

multicerta

Multicerta Legal: per inviare convocazioni e solleciti

Con un clic dal gestionale è possibile inviare le comunicazioni in modo digitale e unidirezionale ai condòmini che riceveranno la notifica in tempo reale direttamente sul proprio smartphone.

Multicerta si occuperà di certificare il momento preciso di ogni azione:

  • consegna
  • identificazione del destinatario
  • lettura della messaggio e di ogni singolo allegato.

Si occuperà inoltre della conservazione sostitutiva del certificato di avvenuta consegna.

Multicerta è quindi vantaggioso per l’amministratore professionista, ma anche per i suoi condòmini che potranno risparmiare denaro e lunghe attese agli uffici postali per il ritiro di obsoleti pezzi di carta.

Per dissipare ogni dubbio su questo innovativo sistema di comunicazione, Multidialogo conferma che ogni invio è protetto da una tutela legale: ciò vuol dire che l’amministratore sarà difeso gratuitamente se il condòmino sollevasse dubbi sulla reale efficacia delle convocazioni e dei solleciti effettuati con questa modalità.

Multicerta (non Legal): per tutte le altre comunicazioni

Multicerta, nella forma più economica e leggera si occupa di inviare sul cellulare del condòmino anche tutte le altre comunicazioni, quelle che oggi vengono consegnate tramite email, sms, messaggi whatsapp e tramite post appesi in condomìnio. Anche in questo caso Multicerta si occuperà di verificare e notificare l’avvenuta lettura, dicendo così addio allo SPAM o alla richiesta delle conferme di lettura.

Multicerta anche per chi non ha installato l’App!

Il condòmino è poco propenso all’utilizzo delle nuove tecnologie?

No problem!

Nel caso in cui, ad un condòmino, non sia possibile recapitare le comunicazioni digitali col nuovo sistema, Multicerta e Multicerta Legal si occuperanno di inviare la stessa comunicazione con un mezzo tradizionale alternativo deciso dall’amministratore (pec, email, posta raccomandata, posta prioritaria, …).

Per avere ulteriori informazioni e contatti: www.multicerta.it

Multicerta è un servizio Multidialogo integrato con Danea Domustudio (tutte le versioni): leggi la sezione dedicata della guida in linea >

multicerta

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >