TS Pay: la rivoluzione dei pagamenti nella gestione condominiale con Domustudio

Da oggi la gestione dei pagamenti dei tuoi condomìni è semplice e veloce, grazie all’integrazione con TS Pay.

Riconciliazione bancaria per il condominio: cos’è e come si fa con TS Pay
 

Gestire i pagamenti dei tuoi condomìni in modo facile, veloce e sicuro: un sogno? No, è realtà.

Domustudio, grazie all’integrazione con TS Pay, la piattaforma dei servizi di incasso e pagamenti digitali di TeamSystem Payments, ti permette di:

  • Riconciliare i pagamenti con le operazioni contabili tramite l’importazione automatica dei movimenti dai C/C dei condomìni.
  • Agevolare i tuoi condòmini nel pagamento delle rate condominiali in modo digitale, attraverso l’addebito diretto su conto corrente (SDD).
  • Disporre bonifici ai fornitori direttamente da Domustudio, software per la gestione condominio, senza bisogno di accedere ai singoli C/C dei condomìni.

Così risparmi tempo, riduci il margine di errore e puoi dire addio a un sacco di operazioni manuali di riconciliazione e di accesso ai vari conti dei condomini per tutte le operazioni!

Riconciliazione con importazione automatica dei movimenti bancari

Riconciliare i pagamenti dei condomìni con i movimenti contabili diventa una questione di attimi. Non devi più entrare nei singoli C/C, esportare gli estratti conto e caricarli all’interno di Domustudio: il processo è totalmente automatico. Grazie all’integrazione puoi collegare i vari conti dei condomini e operare direttamente dal gestionale di studio.

Pagamenti digitali delle rate condominiali

Grazie all’integrazione di Domustudio con TS Pay, semplifichi anche il pagamento e l’incasso delle rate condominiali. I condòmini pagano in un attimo, tramite addebito diretto su conto corrente (SDD) e senza bisogno di accedere al loro Home Banking.

Una volta completato il pagamento, il saldo della rata viene riconciliato in automatico all’interno di Domustudio, per garantirti il controllo tempestivo della situazione dei pagamenti e risparmiarti lavoro manuale.

Scopri di più sul pagamento e incasso delle rate condominiali con Domustudio e TS Pay >

Pagamenti ai fornitori direttamente da Domustudio

Sempre grazie all’integrazione con TS Pay, emetti ordini di bonifico ai fornitori direttamente da Domustudio.
Non serve più accedere ai singoli C/C dei condomìni, predisporre il bonifico, inserire i dati ed emettere l’ordine: bastano solo pochi clic all’interno di Domustudio.
L’ordine di bonifico è precompilato con tutti i dati della fattura, così da non dover più inserirli a mano.

La sicurezza al primo posto

Domustudio software gestione condominio
software condominio Domustudio

Il software per la gestione del condominio online più utilizzato dagli amministratori professionisti italiani.

PROVALO GRATIS ORA

Con Domustudio e TS Pay gestire i pagamenti non è solo semplice e rapido, ma anche assolutamente sicuro.

Infatti, i servizi di TS Pay e l’integrazione con Domustudio sono garantiti da TeamSystem Payments, il nuovo istituto di pagamento del gruppo TeamSystem pensato per le aziende, i professionisti e le microimprese.

TeamSystem Payments:

  • È autorizzato e vigilato dalla Banca d’Italia – TeamSystem ha ricevuto l’autorizzazione da Banca d’Italia del 27/05/2020, numero di iscrizione all’albo degli Istituti di Pagamento: 99.
  • Assicura il rispetto dei più alti standard di sicurezza nei pagamenti e il rispetto della normativa antiriciclaggio.

Cosa aspetti? Scopri come funziona e attiva ora l’integrazione tra Domustudio e TS Pay. Semplificati la vita e migliora il lavoro.

Scopri come iniziare >

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >