LIVE – La Rivoluzione digitale con Domustudio

Un nuovo appuntamento di Danea Domustudio LIVE! per parlare di alcune importanti novità in casa Domustudio.

LIVE - La Rivoluzione digitale con Domustudio
 

Giovedì 3 febbraio siamo tornati in diretta sul canale YouTube di Danea Soft con un nuovo appuntamento di Danea Domustudio LIVE! per parlare di alcune importanti novità in casa Domustudio.

Con la partecipazione di due ospiti speciali abbiamo parlato di:

  • Digitalizzazione dei pagamenti e l’integrazione con TS Pay.
  • Domustudio Cloud e il lavoro smart dell’amministratore.
  • Lo studio sull’impatto della fattura elettronica sulla gestione condominiale.

Se ti sei perso la diretta puoi rivederla qui:

Nuovo ciclo, stessi obiettivi

Cristian Brambilla, Head of Danea Soft, apre la live con una riflessione sulle sfide del mercato in seguito alla pandemia e di come TeamSystem e Danea Domustudio sono in grado di supportare gli amministratori condominiali per affrontarle al meglio.

TS Pay: la rivoluzione della gestione pagamenti e riconciliazione

Johanna Bucari dell’Assistenza e Formazione Danea Domustudio, presenta la novità dell’integrazione tra Domustudio e TS Pay, la piattaforma per i pagamenti digitali di TeamSystem Payments.

Dopo una panoramica sulle tre integrazioni disponibili (ora e a breve), interviene nella live Ivano Luison, Head of Business di TeamSystem Payments, che racconta come nasce TeamSystem Payments, dei servizi dedicati agli studi di amministrazione condominiale e come possono concretamente agevolare il lavoro degli amministratori professionisti.

Domustudio Cloud: il punto e un occhio al futuro

Johanna presenta Danea Domustudio Cloud, scendendo nel dettaglio delle caratteristiche distintive e delle sue funzionalità. Scopriamo con lei i vantaggi pratici che la tecnologia Cloud può portare nel lavoro quotidiano degli amministratori con un focus particolare su Domustudio Cloud GO.

I numeri della Fattura elettronica condominio

Alvise Comin, Head of Marketing and Communication di Danea Soft e Fatture in Cloud, presenta i dati che abbiamo raccolto negli ultimi mesi riguardo alla fattura elettronica e all’impatto che ha avuto sulla gestione condominiale e in particolare il risparmio di tempo e denaro possibile (Scopri tutte le informazioni nell’articolo dedicato).

La parola a Mario Tura De Marco

Alvise, scambia quattro chiacchiere con Mario Tura De Marco, Fondatore e AD di Amministratore Evoluto, per scoprire un punto di vista fortemente immerso nella realtà degli studi di amministrazione condominiale italiani sui temi della digitalizzazione e della produttività.

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >