SCOPRI I NOSTRI GESTIONALI

Timbratura e controllo presenze: finalmente più semplici con Dipendenti in Cloud

Timbratura e controllo presenze: finalmente più semplici con Dipendenti in Cloud

Il software per la gestione dei dipendenti si arricchisce di una nuova funzionalità e soddisfa le esigenze delle PMI che desiderano rilevare con semplicità le presenze dei loro dipendenti, anche se in smart working o impegnati fuori sede.

 

Dipendenti in Cloud rende più facile e veloce la gestione delle presenze dei dipendenti. Il software (nato dal team di Fatture in Cloud) infatti ha appena introdotto una nuova importante funzionalità: la timbratura. 

La timbratura avviene via app, quindi è accessibile a tutti, anche ai lavoratori che si trovano in smart working o lavorano fuori sede. L’amministratore riceve le timbrature di tutti i dipendenti sul software web, dove le può consultare e controllare in pochi istanti.  

Questa funzionalità si pone come alternativa ai vecchi e costosi timbracartellini e agli incomprensibili fogli Excel. È già stata accolta con entusiasmo dagli oltre 5000 clienti e risponde perfettamente alle esigenze delle piccole e medie imprese italiane che desiderano gestire con semplicità le presenze dei propri dipendenti. 

Timbratura via app: ideale per dipendenti in smart working e fuori sede

App Timbratura
I dipendenti accedono all’app di Dipendenti in Cloud, disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, premono un bottone e avviano la rilevazione della presenza.

Con lo stesso pulsante arrestano la rilevazione e in pochi istanti inviano la timbratura.

L’app rileva l’orario di entrata e di uscita e lo rende impossibile da modificare, se non con l’intervento dell’amministratore. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina di Dipendenti in Cloud sulla timbratura via app.

Il funzionamento intuitivo, la procedura guidata e le spiegazioni a corredo rendono la timbratura tramite Dipendenti in Cloud davvero alla portata di tutti i dipendenti, anche di coloro che hanno scarsa dimestichezza con la tecnologia.

L’App ha un’ampia compatibilità in modo da poter essere utilizzata anche dai dispositivi meno aggiornati.

Controllo delle presenze sul software web: semplice e veloce

L’amministratore riceve la timbratura all’interno del software web di Dipendenti in Cloud, accessibile da qualsiasi browser.
Nella visione d’insieme controlla le timbrature di tutti i suoi dipendenti e riesce velocemente a individuare e correggere eventuali anomalie.

Nel dettaglio per dipendente consulta le timbrature, con l’orario di entrata e di uscita e le posizioni GPS. La rilevazione della localizzazione GPS è opzionale (può essere attivata dall’amministratore nelle Impostazioni) ed è limitata al momento della timbratura, nel rispetto della privacy del dipendente. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina di Dipendenti in Cloud dedicata alla rilevazione presenze

In sintesi, la timbratura di Dipendenti in Cloud consente all’amministratore di una piccola e media impresa di:

  • rilevare le presenze di tutti i dipendenti, anche in smart working e fuori sede, con la massima semplicità,
  • ricevere tutte le timbrature ordinate e precise, senza dover attendere fine mese o doverle scaricare dal timbracartellini,
  • controllare in pochi istanti se le timbrature corrispondono agli orari previsti.

Prova Dipendenti in Cloud gratis e senza impegno. Oltre alla timbratura, puoi anche scoprire tutte le altre funzionalità del software, come:

  • foglio presenze
  • consegna delle buste paga
  • note spese e rimborsi chilometrici
  • collegamento con il Consulente del Lavoro o Commercialista

Tutte le informazioni e la prova gratuita sono accessibili sul sito di Dipendenti in Cloud.

Dipendenti in Cloud

Sono nato dalla mente di una giovane StartUp Italiana nel 2013. Amo avere tutto sotto controllo e pianificare ogni cosa, "organizzazione" è la mia parola d'ordine. Ho un look semplice e minimal, ma non ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress