La guida Danea alla fatturazione elettronica obbligatoria spiegata semplice

E’ pronta la prima versione della guida Danea che sintetizza in modo semplice ed efficace la fatturazione elettronica obbligatoria in arrivo nei prossimi mesi

Guida fattura elettronica 2018 2019
 

Sai che mancano solo pochi mesi all’obbligo della fatturazione elettronica per tutti?

La fattura elettronica non sarà più obbligatoria solo nei rapporti con la pubblica amministrazione (come accade dal 2015), ma dal 1° gennaio 2019 sarà l’unico documento fiscale valido per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello stato Italiano, e per le relative variazioni.

In breve, tolta qualche eccezione, le fatture tradizionali spariranno completamente.

Easyfatt software fatturazione elettronica e gestionale
easyfatt

Oltre 100.000 Imprese e Professionisti semplificano la loro fatturazione con Easyfatt ogni giorno.

PROVALO GRATIS ORA

Imprenditori e professionisti in questi mesi cercano di farsi un’idea leggendo i giornali e chiedendo a conoscenti, ma in molti ancora non sono ancora riusciti a delineare un quadro della situazione capendo cosa cambierà: come si fa una fattura elettronica tra privati, come si fa la conservazione sostitutiva, quali sono gli strumenti necessari e come dovranno agire in concreto.

In Danea parte del nostro lavoro è studiare queste tematiche per sviluppare soluzioni semplici ed efficaci, così abbiamo deciso preparare una guida funzionale e semplice alla fatturazione elettronica obbligatoria in arrivo tra il 2018 e il 2019 pensata proprio per te.

La guida è intitolata “La fatturazione elettronica obbligatoria spiegata semplice!”, qui sotto trovi il sommario e il PDF da scaricare. Buona lettura!

Clicca per scaricare il PDF

Classe 83. Trevigiano di nascita ma Internettiano d’adozione. Non ho ricordi di casa mia senza un computer. La prima volta che ho messo piede sul web avevo 12 anni, Google ancora non esisteva e ci volevano ...

Vai agli articoli dell'autore >