30000 stabili per MioCondominio

30 mila MioCondominio da festeggiare

Un grande traguardo per MioCondominio che raggiunge i 30 mila stabili registrati in 7 anni

Era il 4 ottobre 2006 quando MioCondominio spiccava il volo e veniva lanciato sul web. Oggi, dopo 7 anni, MioCondominio raggiunge e supera in scioltezza i 30 mila stabili registrati e quotidianamente attivi, di cui stimiamo gli abitanti in 1.306.000praticamente l’intera città di Milano!

30.000 stabili sono tantissimi e questo numero non può che renderci orgogliosi! Ogni giorno MioCondominio agevola e rende più trasparente le comunicazioni e l’accesso alle informazioni tra migliaia di condòmini e i loro amministratori.

Ma in Danea non dormiamo sugli allori, quest’anno faremo numerosi lavori per migliorare ed ampliare il servizio rendendolo ancora più utile e fruibile.

Ricordiamo, per gli amministratori più … “distratti”, che MioCondominio è un servizio il cui costo è già compreso nel servizio di assistenza del gestionale di condominio Danea Domustudio … se ancora non lo usate cosa aspettate? Sorprenderete tutti i condòmini, prima che siano loro a chiederlo: le informazioni del caso le trovate su: pubblicazione on-line dei condomìni con MioCondominio.

Pensi, invece che la pubblicazione web sia troppo complicata e hai paura che sia cosa per tecnici?
Ti proponiamo questo video che in soli 3 minuti ti permette di comprendere quanto sia rapido ed indolore pubblicare il tutto online e avvisare in pochi secondi tutti i condomini!

photo credit: Anirudh Koul via photopin cc


Scarica Imprenditori e Imprese Vincenti



Iscriviti Gratis alla Newsletter di VOICE
Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *