30 mila MioCondominio da festeggiare

Un grande traguardo per MioCondominio che raggiunge i 30 mila stabili registrati in 7 anni

30000 stabili per MioCondominio
 

Era il 4 ottobre 2006 quando MioCondominio spiccava il volo e veniva lanciato sul web. Oggi, dopo 7 anni, MioCondominio raggiunge e supera in scioltezza i 30 mila stabili registrati e quotidianamente attivi, di cui stimiamo gli abitanti in 1.306.000praticamente l’intera città di Milano!

30.000 stabili sono tantissimi e questo numero non può che renderci orgogliosi! Ogni giorno MioCondominio agevola e rende più trasparente le comunicazioni e l’accesso alle informazioni tra migliaia di condòmini e i loro amministratori.

Ma in Danea non dormiamo sugli allori, quest’anno faremo numerosi lavori per migliorare ed ampliare il servizio rendendolo ancora più utile e fruibile.

Ricordiamo, per gli amministratori più … “distratti”, che MioCondominio è un servizio il cui costo è già compreso nel servizio di assistenza del gestionale di condominio Danea Domustudio … se ancora non lo usate cosa aspettate? Sorprenderete tutti i condòmini, prima che siano loro a chiederlo: le informazioni del caso le trovate su: pubblicazione on-line dei condomìni con MioCondominio.

Pensi, invece che la pubblicazione web sia troppo complicata e hai paura che sia cosa per tecnici?

Domustudio software gestione condominio
software condominio Domustudio

Il software per la gestione del condominio online più utilizzato dagli amministratori professionisti italiani.

PROVALO GRATIS ORA

Ti proponiamo questo video che in soli 3 minuti ti permette di comprendere quanto sia rapido ed indolore pubblicare il tutto online e avvisare in pochi secondi tutti i condomini!

photo credit: Anirudh Koul via photopin cc

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >