Aggiornamento Domustudio: modello 770/2023, Quadro A/C e ISA

Sono ora disponibili la preparazione del modello 770/2023 e l’elaborazione dei dati per Quadro A/C e ISA. Si completa così la fiscalità 2023 relativa all’anno 2022.

Aggiornamento Domustudio
 

Per il team di sviluppo di Domustudio l’aggiornamento continuo del software è fondamentale.

Da poco è stata rilasciata la nuova versione Domustudio 2023.36b, che comprende alcune novità.

Pubblicazione anticipata del modello 770/2023

Con il rilascio della nuova versione, la fiscalità 2023 relativa all’anno 2022 è ora pienamente aggiornata con largo anticipo rispetto alle tradizionali tempistiche.

È da ora possibile produrre il modello 770/2023 relativo alle ritenute d’acconto operate nei confronti dei fornitori che hanno prestato la propria opera nei condomìni.

Questo rilascio anticipato consente a te amministratore professionista di avere più tempo a disposizione per controlli, ed eventuali modifiche o integrazioni del documento prima del suo invio tramite File Internet o Entratel all’Agenzia delle Entrate.

Per maggiori informazioni sulla produzione del modello 770/2023 leggi la guida>

Aggiornamento dei quadri AC e ISA

Sono stati aggiornati al 2023 anche l’estrazione e la stampa dei dati necessari al riepilogo quadro AC/Unico – K/730 dell’amministratore di condominio e il calcolo dei parametri richiesti negli Indici Sintetici di Affidabilità Fiscale (ISA).

Non sono state apportate modifiche di carattere tecnico-operativo all’elaborazione di questi due quadri, pertanto le procedure di gestione restano invariate rispetto allo scorso anno.

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >