LIVE – “Condominio senza stress: i segreti dell’avvocato”

L’avvocato Matteo Peroni, specializzato in diritto condominiale, fornisce consigli e suggerimenti utili per vivere gli aspetti quotidiani della professione di amministratore in modo più sereno ed efficiente.

Live-Domustudio-Condominio-senza-stress
 

La quotidianità di un amministratore professionista è costellata dalla gestione di pratiche contabili, burocratiche, fiscali e ovviamente legali.
Le criticità che si ritrova ad affrontare in un contesto come quello descritto sono diverse, e non sempre è chiaro quali sono i casi in cui la responsabilità ricada sulla sua figura.
Non sempre inoltre le soluzioni alle problematiche condominiali sono a portata di mano, ma anzi, spesso la loro soluzione richiede competenze specifiche, fornibili solo da professionisti altamente specializzati.
L’avvocato Matteo Peroni, negli anni, ha saputo dare supporto a centinaia di amministratori condominiali in cerca di soluzione a contenziosi e problemi non solo di tipo legale, ma anche pratico e gestionale.
Il suo compito è quello di analizzare un problema, studiarlo nelle sue varie sfaccettature per aiutare l’amministratore ad avere le idee chiare su quale sia la strada più giusta da intraprendere.

Preziosi consigli dal libro “Suggerimenti per ogni amministratore”

Giovedì 9 febbraio siamo tornati in diretta sul canale YouTube di Danea Soft con un nuovo appuntamento di Danea Domustudio LIVE! in compagnia dell’Avvocato Matteo Peroni, specializzato in diritto condominiale.
Nella LIVE! Matteo propone e argomenta quattro preziosi consigli tratti dal primo capitolo del suo libro “Condominio: casi e soluzioni”, ovvero:

  • “Non dare autorizzazioni”
  • “Chiudi i bilanci tempestivamente”
  • “Responsabilizza l’assemblea”
  • “Evadi le richieste inutili”

Ti sei perso la diretta? Puoi vedere il video della Live qui:

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >