DomusWeek 2024: l’evento dell’anno sta per arrivare

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della DomusWeek 2024: la settimana online dedicata agli amministratori che vogliono ampliare le proprie prospettive e prepararsi ad affrontare le sfide del futuro.

Domustudio 2024 - copertina evento
 

Il panorama dell’amministrazione condominiale sta evolvendo in modo repentino.
La diffusione delle tecnologie digitali, la complessità normativa, le nuove dinamiche che interessano gli studi e le esigenze sempre più evolute dei condòmini richiedono agli amministratori di fornire risposte rapide ed efficienti, per mantenere elevata la qualità del proprio servizio.

Danea Domustudio, con l’obiettivo di supportare gli amministratori condominiali nell’affrontare le nuove sfide, organizza la DomusWeek 2024, un evento di formazione unico nel suo genere.

L’evento si terrà online dal 10 al 13 giugno e prevede la partecipazione di 10 relatori di alto livello, pronti a fornire informazioni e strumenti utili.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Scopri il programma e prenota il tuo posto >

Danea Domustudio è sostenitore dell’innovazione

In un contesto in continua evoluzione, Danea Domustudio, in qualità di leader nei software per la gestione condominiale, si propone di agire come catalizzatore di cambiamento e trasformazione, puntando ad accelerare l’evoluzione professionale degli amministratori e contribuendo di conseguenza all’innovazione del settore.

Danea Domustudio è da sempre consapevole dell’importanza di investire in formazione e intende favorire l’innovazione e l’apertura mentale, stimolando gli amministratori professionisti nell’adozione di nuovi metodi e processi di lavoro.

Forte di questa consapevolezza, il team ha deciso di lanciare la prima edizione di un nuovo evento: la DomusWeek.

DomusWeek 2024: una settimana oltre l’ordinario

Dal 10 al 13 giugno 2024 si terrà la DomusWeek 2024, un evento online unico nel suo genere e primo fra tutti sul panorama italiano.

Distribuito su quattro pomeriggi, l’evento sarà fruibile gratis online previa iscrizione.

Guarda il video per scoprire l’evento in anteprima.

La DomusWeek è l’evento dell’anno per gli amministratori di condominio: imperdibile!
Scopri tutte le informazioni e prenota il tuo posto >

Il programma della DomusWeek 2024

Nel corso della settimana interverranno dieci relatori, specializzati in ambiti correlati all’amministrazione condominiale.

Gli interventi si focalizzeranno sulle seguenti tematiche:

  • Imprenditorialità e mindset: spunti utili per differenziare la propria professionalità dalla concorrenza e per avviare la propria attività da amministratore condominiale.
  • Processi gestionali e amministrativi: come gestire i processi quotidiani in modo accurato, preciso e consapevole, così da gestire al meglio il proprio tempo e lavorare con maggiore efficacia.
  • Controversie e problematiche: strategie utili per affrontare le problematiche legali e relazionali in condominio.

Vuoi saperne di più? Scopri le prime anticipazioni della DomusWeek 2024 >

Come iscriversi alla DomusWeek 2024

Partecipare alla DomusWeek 2024 è semplice e gratuito: accedi alla pagina di iscrizione e compila il form con “Nome” e “Indirizzo mail”.

Una volta completata l’iscrizione, riceverai tutte le informazioni utili per fruire degli interventi.

Potrai seguirli da PC, smartphone e tablet, ti basta solo una buona connessione ad internet.

Preparati ad affrontare le sfide del futuro: prenota subito il tuo posto alla DomusWeek 2024 >

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >