Anche se i consumatori utilizzano sempre di più internet e mobile prima di procedere con i propri acquisti, aziende e store si dimostrano ancora restii ad investire nel web.

Marketing o letteralmente “piazzare sul mercato” è un termine ormai di uso comune nelle aziende, una attività, fondamentale per il successo di un’impresa.
Attività comprendente tutte le azioni aziendali riferibili al mercato destinate al piazzamento di prodotti o servizi, considerando come finalità il maggiore profitto grazie a prodotti capaci di realizzarlo.
In questa sezione troverai suggerimenti, novità e consigli di marketing per la tua impresa.
Anche se i consumatori utilizzano sempre di più internet e mobile prima di procedere con i propri acquisti, aziende e store si dimostrano ancora restii ad investire nel web.
Intervista a Fabio Carraro CEO di H-umus che parla della sua avventura nel mondo delle startup e elargisce qualche consiglio ai nuovi startupper.
La seconda parte dell’intervista al CEO di H-umus che parla della filosofia dell’incubatore H-Farm e della mentalità da startupper
Farsi trovare in rete è sempre più basilare per ogni business, ecco allora una Micro Guida per rivendicare la proprietà della propria azienda sulle mappe di Google: cosa fare e come comportarsi.
Hai un negozio o un esercizio commerciale? Non puoi più esimerti dall’essere anche tu sulla rete e oggi il social è uno dei luoghi più interessanti per una attività commerciale.
Perché registrare un’azienda su LinkedIn: vantaggi, possibilità e risorse.
Dritte efficaci per sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn, il social network per tutti i professionisti, che ormai rappresenta uno strumento irrinunciabile per ogni professionista.
Google Places offre alle imprese ampia visibilità in rete facendo apparire le attività sulle Mappe nei risultati di ricerca, ecco come migliorare la propria posizione.
Tutti gli step per registrare un’azienda su Google Maps: il servizio di Google che permette di trovare visibilità online sulle sue Mappe