proroga 28 settembre spesometro 2017

Comunicazione dati fatture (spesometro 2017), arriva la proroga

Il decreto pubblicato dal MEF rende ufficiale la proroga al 28 settembre

La prima scadenza doveva essere il 31 maggio, diventata poi il 25 luglio, trasformatasi poi nel 16 settembre (che essendo un sabato è slittata a lunedì 18), tutto anche grazie alle forti proteste dei commercialisti che dal giorno zero osteggiano i nuovi adempimenti fiscali che rimpiazzano lo spesometro dal 2017.

È del 1 settembre, invece, la comunicazione che rende ufficiale la terza proroga: il termine per la comunicazione all’Agenzia delle Entrate delle fatture emesse e ricevute relative al primo trimestre del 2017, passa dal 16 al 28 settembre 2017.

La proroga, riporta il decreto (leggi il decreto ufficiale), è dettata dalla volontà di andare incontro alle esigenze dei professionisti.

break-voice

Quando esce l’aggiornamento Easyfatt?

Al di là della proroga il team di sviluppo di Danea Easyfatt prevede di pubblicare l’aggiornamento alla versione 2017.37 entro il 12 settembre 2017.

photo credit: Anonymous Account via photopin (license)


Scarica e Prova Gratis Easyfatt - Il software di fatturazione più usato in Italia.



Scarica e prova subito gratis Danea Easyfatt
Danea

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Di' la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento:

  • Facebook
  • WordPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *