Le modalità di interazione delle aziende con i clienti stanno cambiando nel tempo e le PMI italiane utilizzano sempre più i Social network: una ricerca condotta da Spidwit spiega con chiarezza l’evoluzione in atto a livello italiano e globale

La gestione aziendale è l’insieme delle azioni necessarie nella vita di un’impresa perché questa possa arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Gestire un’azienda vuol dire prendere decisioni, spesso anche difficili o controverse, riguardanti i molteplici elementi costitutivi dell’impresa: persone, produzione, servizi e tecnologie. Tra queste, spicca anche la scelta del miglior software gestionale.
Qui trovi tutte le risorse utili ideate per gestione aziendale della tua attività: consigli, articoli, e approfondimenti.
Le modalità di interazione delle aziende con i clienti stanno cambiando nel tempo e le PMI italiane utilizzano sempre più i Social network: una ricerca condotta da Spidwit spiega con chiarezza l’evoluzione in atto a livello italiano e globale
Come pianificare una strategia di social media marketing per il tuo E-commerce? La Guida in 3 Passi per partire consapevole firmata MYTHO ti fornisce tutte le informazioni necessarie per iniziare!
Perché un budget realistico è la chiave di successo del tuo business plan? 4 Punti per aprire un’attività e partire col piede giusto. Scoprili subito.
L’analisi della concorrenza e di mercato ha insegnato spesso a vedere i competitor solo come una minaccia. Scopri perchè avere concorrenti è fondamentale!
Per gli italiani comprare su e-commerce e negozi online è sempre più questione di fiducia e spendere meglio. Scopri i dati rilevati da Doxa.
Il business plan è uno step necessario ogni qualvolta si sceglie di aprire un’attività. Ma come gestire il tempo che precede la redazione del business plan?
Il calcolo prezzo di vendita è un’attività delicata. Scopri 5 segreti di neuromarketing per le strategie di prezzo. Rendi subito il tuo pricing efficace!
Lean organization, lean start up, lean project management…cosa sono? 5 Consigli utili per l’organizzazione e la gestione aziendale e per iniziare a capire.
Il backup delle copie di sicurezza è una prassi basilare negli ambienti business: ma come scegliere il backup dei dati aziendali? Leggi i consigli Danea.