La gestione della fatturazione elettronica con Domustudio Cloud diventa ancora più semplice e conveniente.
Da oggi il gestionale scarica automaticamente le fatture elettroniche, senza richiedere operazioni manuali. Vediamo la novità in dettaglio.
Download notturno delle fatture: come funziona
Ogni notte Domustudio scarica le fatture elettroniche da TS Digital Agyo o Multifatture e le salva nel proprio archivio cloud. L’importazione avviene in base agli ultimi filtri impostati.
Il mattino seguente all’interno di Domustudio si troverà l’elenco delle fatture aggiornato, senza più bisogno di avviare manualmente l’importazione e senza dover affrontare lunghi tempi di attesa.
Aggiornamento dell’elenco con filtri differenti
Qualora si desiderasse importare le fatture elettroniche in base a filtri differenti rispetto agli ultimi impostati, sarà sufficiente impostare i nuovi filtri e premere il bottone “Aggiorna Elenco”.
In caso di multiutenza, ogni utente di Domustudio troverà le fatture scaricate in base ai propri filtri impostati.
Domustudio Cloud è un software in continua evoluzione, per allinearsi alle disposizioni normative e diventare uno strumento sempre più a supporto del lavoro quotidiano dell’amministratore.
Il download automatico delle fatture elettroniche è una delle diverse novità che hanno interessato il programma negli ultimi mesi.
Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...
Vai agli articoli dell'autore >