Oltre 100.000 piccole e medie imprese italiane si affidano a Easyfatt per gestire la loro attività. Oggi raccontiamo la storia di successo di una di queste, la Ci & Di Food srl, un’azienda che da oltre 27 anni si occupa di ristorazione aziendale, assistenziale e scolastica.
Per Ci & Di Food il rapporto con i clienti è essenziale e avere un software di gestione dei pagamenti con cui tenere traccia degli incassi in modo puntuale assume un ruolo rilevante.
Scopriamo dunque come l’azienda è riuscita a soddisfare la sua esigenza con Easyfatt, affinché la sua esperienza possa essere d’aiuto anche per altre aziende.
Indice dei contenuti
Il rapporto con i clienti: il cuore dell’attività Ci & Di Food
Ci & Di Food si distingue per il suo impegno a soddisfare il cliente a 360 gradi, un obiettivo che Guido Sarti, amministratore delegato, e il suo team portano avanti da anni.
Alcuni clienti si affidano al loro servizio di ristorazione con loro da oltre vent’anni, un risultato che Guido considera una grande soddisfazione personale e professionale.
La parte che Guido ama di più del suo lavoro è infatti il rapporto di fiducia che si instaura con i clienti, un elemento fondamentale e tutt’altro che scontato, che lo spinge a dare sempre il massimo.
La sfida dei pagamenti e del loro sollecito
Uno degli aspetti più complicati del lavoro di Guido è sempre stato tenere traccia di incassi e pagamenti.
Inviare solleciti di pagamento ai clienti era una delle parti più difficili e scomode, in quanto il rapporto personale con è al centro della filosofia di Ci & Di Food.
Guido racconta come, in passato, il dover sollecitare pagamenti fosse un momento di disagio per il team.
Easyfatt è il software gestionale utilizzato ogni giorno da oltre 100.000 imprese italiane.
Come Easyfatt semplifica la gestione dei pagamenti di Ci & Di Food
Da quando Ci & Di Food ha adottato Easyfatt, tutto è cambiato.
Il gestionale permette di inviare avvisi per i pagamenti in prossima scadenza, in pochi clic e offrendo modelli di email preimpostati e personalizzabili.
Ora i clienti non dimenticano più le scadenze, e Guido e il suo team non devono più affrontare l’imbarazzo di dover sollecitare direttamente i pagamenti.
Vuoi sapere cosa pensano gli altri clienti di Easyfatt? Vai alla pagina “recensioni Easyfatt” e guarda tutte le loro video testimonianze.
La personalizzazione dei documenti: un’altra funzione apprezzata
Guido racconta anche di come abbia creato con Easyfatt modelli di stampa personalizzati, che utilizza su ogni documento e ha organizzato diversi archivi per distinguere le varie tipologie di clienti.
Queste funzionalità hanno permesso a Ci & Di Food di ottimizzare i processi e lavorare in maniera più efficiente.
Grazie a Easyfatt, Guido riesce a lavorare meglio e a risparmiare tempo prezioso, che può dedicare a ciò che conta davvero: la soddisfazione del cliente e il piacere di condividere una buona cena.
Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...
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