Pagamenti più veloci, facili e sicuri con Easyfatt e TS Pay

L’integrazione tra Easyfatt e TS Pay semplifica la gestione dei pagamenti digitali. Da oggi puoi anche ricevere pagamenti tramite PayPal ed emettere ordini di bonifico ai fornitori: vediamo le novità.

Pagamenti più veloci, semplici e sicuri con Easyfatt e TS Pay.
 

Quante volte hai sognato di poter ricevere pagamenti più rapidi dai tuoi clienti? E di emettere ordini di bonifico ai fornitori in pochi clic? Da oggi i sogni diventano realtà e con Easyfatt anche l’incasso e l’emissione dei pagamenti sarà molto più veloce.

Grazie all’integrazione con TS Pay, la piattaforma dei servizi di pagamento di TeamSystem Payments, i tuoi clienti possono pagare con un clic in fattura.

Inoltre, da oggi, possono effettuare il versamento anche tramite PayPal, il servizio di pagamento più utilizzato in Italia.

Ma c’è altro: sempre grazie all’integrazione tra Easyfatt e TS Pay, puoi emettere ordini di bonifico ai fornitori, direttamente dal gestionale e senza dover accedere al tuo internet banking.

Scopriamo con ordine le novità e come Easyfatt e TS Pay semplificano la gestione dei pagamenti in azienda.

Come ricevere pagamenti e gestire gli incassi

Le nuove modalità di gestione dei pagamenti rappresentano un altro passo avanti verso la digitalizzazione.

Con Easyfatt puoi inviare ai tuoi clienti documenti (ad esempio una fattura o una parcella) con all’interno un pulsante per il pagamento.

Il cliente clicca sul bottone e paga con Carta di Credito/Debito o addebito diretto su conto corrente (SDD), da qualsiasi dispositivo, in modo semplice e sicuro.

In alternativa al pulsante, puoi inviare un link d’incasso, oppure far scansionare un QR Code.

I clienti accederanno a una pagina dedicata, dove concludere il pagamento in pochi istanti.

Easyfatt software fatturazione elettronica e gestionale
easyfatt

Con Easyfatt ricevi pagamenti con
Paypal, carta di credito/debito o addebito SDD.

PROVALO GRATIS ORA

Ricevere pagamenti con PayPal: la nuova importante opportunità

Da oggi riscuotere è ancora più semplice, perché puoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare con PayPal, il servizio di pagamento più utilizzato in Italia.

Il procedimento è sempre quello descritto nel paragrafo precedente:

  • l’acquirente clicca sul bottone presente all’interno della fattura,
  • sceglie PayPal tra i metodi di pagamento,
  • completa la transazione.

Tu, azienda, non devi avere un account PayPal: ti basterà collegare Easyfatt a TS Pay e il gioco è fatto.

Inoltre, con il “Buy Now Pay Later” di PayPal, i tuoi clienti ti possono pagare comodamente in tre rate cliente paga a rate, ma tu ricevi subito il totale da incassare.

Scopri tutti i vantaggi dell’integrazione tra Easyfatt e TS Pay >

Ordini di bonifico ai fornitori direttamente da Easyfatt

L’altra novità è rappresentata dalla possibilità di emettere ordini di bonifico da Easyfatt, senza dover entrare nel tuo internet banking.

Integra Easyfatt a TS Pay, clicca sul pulsante “Paga con TS Pay” e in pochi istanti avrai emesso l’ordine di bonifico.

La nuova modalità di gestione dei pagamenti rappresenta un altro passo avanti verso la digitalizzazione. Grazie a una funzione dedicata, Easyfatt permette ora di inviare documenti (ad esempio una fattura o una parcella) ai propri clienti con all’interno un pulsante “Paga con TS Pay”.

Sicurezza dei pagamenti con Easyfatt e TeamSystem Payments

Le transazioni effettuate tramite TS Pay integrato in Easyfatt sono sotto la garanzia di TeamSystem Payments, l’istituto di pagamento del gruppo TeamSystem pensato e creato per aziende, professionisti e microimprese. È un servizio di intermediazione finanziaria in grado di offrire servizi di pagamento su misura per il tuo business.

Tramite la piattaforma TS Pay vengono erogati servizi di incasso e pagamenti digitali integrati nei software gestionali del Gruppo TeamSystem come Easyfatt e Fatture in Cloud.

Oltre a essere incredibilmente comodo e veloce, il nuovo sistema di pagamenti digitali è anche assolutamente sicuro perché:

  • Autorizzato e vigilato dalla Banca d’Italia – TeamSystem Payments ha ricevuto l’autorizzazione da Banca d’Italia del 27/05/2020, numero di iscrizione all’albo degli Istituti di Pagamento: 99.
  • Tutti i dati sono criptati – i pagamenti avvengono seguendo i più alti standard di sicurezza e nel rispetto della normativa antiriciclaggio.

L’integrazione fra Easyfatt e TS Pay è gratuita e disponibile per tutte le versioni Easyfatt: attivala ora.

Sono nata nel 1995 da un'idea a due passi da Padova. Sono dinamica, entusiasta e adoro creare soluzioni semplici per problemi complessi. Sono sempre sul pezzo e sono molto pignola, tanto che mi dicono ...

Vai agli articoli dell'autore >