Guida Danea al Lancio di un eCommerce

Una guida completa per chiarirsi le idee su: normative, fisco, fatture, gestione, marketing e molto altro.

Guida eCommerce Danea
 

L’ecommerce è forse oggi uno dei pochissimi settori che sembra resistere alla crisi che si abbatte sull’economia italiana da ormai tempo immemore. Le opportunità sul web sono molteplici e sempre più spesso le persone cercano informazioni semplici ma chiare su come aprire un negozio online, così Danea e la redazione di Startup-News.it hanno pensato di produrre una guida semplice ma completa che potesse guidare un aspirante commerciante 2.0 al lancio del suo primo e-Commerce!

La collaborazione tra Danea e Startup-News.it nasce proprio nell’intento di fornire una prima mappa attraverso 5 tappe fondamentali

    1. Aprire un negozio online: perché conviene
      Aprire un negozio online ormai è fondamentale per dare una spinta al nostro business. Noi abbiamo individuato sei buoni motivi per farlo.
    2. Creare sito ecommerce: quale piattaforma software usare
      Scegliere la piattaforma migliore per il nostro sito e-commerce è un passo essenziale per la riuscita del progetto. Diamo un’occhiata alle principali soluzioni sul mercato.
    3. Ecommerce: la normativa per vendere online
      Prima di mettersi a vendere online è indispensabile conoscere le leggi che regolano il settore. Un negozio digitale è a tutti gli effetti un’attività commerciale.
Easyfatt software fatturazione elettronica e gestionale
easyfatt

Il Gestionale E-commerce usato ogni giorno da oltre 5000 shop online!

PROVALO GRATIS ORA
  1. Gestione ecommerce: come gestire magazzino, logistica e fattuazione
    Gestione del magazzino, logistica, fatturazione sono solo alcuni degli aspetti che dobbiamo imparare a conoscere per portare avanti un’attività di commercio digitale.
  2. Marketing dell’ecommerce: i principali strumenti e tecniche
    Una volta aperto il nostro negozio online è fondamentale comunicare ai potenziali clienti la nostra presenza, ecco perché una strategia di marketing è di vitale importanza.

Una guida breve ma completa per rispondere alle domande più frequenti in tema di ecommerce.

Buona lettura!

StartUP-NEWS.it è un progetto di Zefiro Comunicazione nato con uno scopo preciso: parlare di startup a 360 gradi.

Vai agli articoli dell'autore >