È molto più difficile e dispendioso attrarre nuovi clienti che fidelizzare gli esistenti: 8 idee per rendere i clienti soddisfatti e fedeli nel tempo

È molto più difficile e dispendioso attrarre nuovi clienti che fidelizzare gli esistenti: 8 idee per rendere i clienti soddisfatti e fedeli nel tempo
Le tabelle millesimali riportano il valore delle singole unità immobiliari di proprietà esclusiva rispetto la somma di tutte le singole unità: cosa accade quando sono errate
L’addio alla scheda carburante e l’introduzione della fatturazione elettronica per i carburanti sono posticipati. Si prospetta un doppio regime fino a gennaio 2019 e niente sanzioni fino a dicembre.
La Manovra correttiva ha apportato modifiche alle regole per la detrazione Iva degli acquisti e per l’annotazione nei registri Iva dei relativi documenti
Gli odiati studi di settore stanno per sparire sostituiti dagli Indici Sintetici di Affidabilità fiscale (ISA): cosa sono, come funzionano e il parere dell’esperto in merito.
Mai sottovalutare l’importanza della strategia aziendale per la vita di un’impresa: 4 domande che ti aiutano a non perderti
Tutte le notifiche di atti tributari indirizzate ai condomini devono essere effettuate nei confronti dell’amministratore, essendo il condominio un ente di gestione privo di soggettività giuridica
Non bastano le competenze tecniche per saper vendere. Il lavoro di chi è a diretto contatto con i clienti non è semplice e necessita di un adeguato periodo di formazione
Il rapporto su oltre 200 settori dell’economia italiana mette in evidenza le stime per un biennio positivo.