Imprenditori di successo non si nasce, si diventa. Il primo anno di attività è delicatissimo ed è fondamentale per i neo imprenditori partire consapevoli delle possibili difficoltà a cui si va incontro

Imprenditori di successo non si nasce, si diventa. Il primo anno di attività è delicatissimo ed è fondamentale per i neo imprenditori partire consapevoli delle possibili difficoltà a cui si va incontro
Vediamo con gli esperti MYTHO come utilizzare al meglio le opinioni dei clienti per creare del valore aggiunto per i visitatori del nostro sito. Le reti sociali sono fondamentali in fase decisionale di acquisto, usiamole al meglio
Che tu sia una grande impresa con sedi in tutto il mondo o un piccolo negozio geolocalizzato, Google ha la soluzione pubblicitaria adatta alle tue esigenze. Scopriamo le caratteristiche, pro e contro di AdWords Express, la soluzione marchiata Google e destinata alle piccole realtà
Parlando di black list il primo Stato che salta in mente è di certo la Svizzera, ma da gennaio 2017 le cose cambieranno. Vediamo quali saranno le differenze rispetto allo stato attuale dei fatti e che conseguenze ci saranno
MioCondominio compie 10 anni: diamo un occhio indietro nel tempo per vedere la lunga strada fatta finora e quella che verrà percorsa
Chi ha detto che la gestione dei social dev’essere complicata? Online si possono trovare gli strumenti per renderla efficiente ed efficace: ecco 6 tool per ottimizzare la gestione dei tuoi social network
La vita da freelance è un turbinio disordinato di impegni e progetti da portare a termine? Ecco alcuni strumenti reperibili online che aiutano a far un po’ di ordine, a organizzare in modo più efficiente il lavoro e il tempo
Trovare nuovi partner con cui collaborare richiede attenzione, una scelta errata può portare a spreco di tempo e risorse. Ecco una piccola guida per orientarsi meglio in fase di selezione di un’agenzia di consulenza AdWords
Anche fissare un semplice appuntamento può risultare un’ardua impresa se non si presta attenzione ai giusti dettagli: 5 consigli per non fallire nell’impresa e conquistare anche il cliente più ostinato