Come farsi pagare dai clienti, evitando ritardi o di non ricevere affatto il pagamento? Ecco 8 consigli di Danea.
Relazione con il cliente: 6 suggerimenti per una migliore gestione
Un cliente tranquillo non è necessariamente felice. Alcuni suggerimenti per gestire al meglio il rapporto e non rischiare di perdere i clienti storici.
Cliente che non paga: cosa fare e come comportarsi?
Anche dopo mille accortezze ti ritrovi con un cliente che non paga? Scopri cosa fare: azioni da mettere in campo, solleciti da inviare e alcuni consigli.
Tecniche di persuasione nella vendita: 6 + 4 strategie per non farsi mai dire di NO!
Le tecniche per comunicare efficacemente e vendere di più, dimostrate dalla scienza.
5 Modi per chiedere recensioni ai clienti, senza sembrare invadenti
Saper chiedere recensioni senza sembrare indiscreti è fondamentale in quanto giocano un ruolo essenziale per la crescita del business. Ecco 5 modi per farlo in maniera efficace.
Fallimento di una Startup: quali sono le cause e come tutelarsi
Le startup innovative e in generale tutte le nuove aziende hanno un elevato rischio intrinseco. Vediamo le cause di un loro possibile fallimento e le soluzioni per cauterlasi nei rapporti commerciali con queste attività.
Frasi per vendere un prodotto/servizio: come chiudere la vendita
Saper utilizzare il giusto linguaggio aiuta a concludere una vendita positivamente. Ecco alcune frasi che fanno leva sulle emozioni, sul tempo e sulla curiosità.
Recuperare l’iva dai crediti commerciali insoluti diventa più veloce
Le nuove modalità con cui un’impresa può procedere al recupero IVA sui propri crediti insoluti.
Indagini Patrimoniali per Recupero crediti: cosa contiene il report patrimoniale su persone fisiche o giuridiche e come usarlo?
Il recupero crediti è un’attività standard per imprese e professionisti, e le indagini patrimoniali sono uno strumento fondamentale per agire in maniera consapevole ed efficace