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Come fidelizzare i clienti: idee e tecniche di fidelizzazione per l’impresa e l’imprenditore
È molto più difficile e dispendioso attrarre nuovi clienti che fidelizzare gli esistenti: 8 idee per rendere i clienti soddisfatti e fedeli nel tempo
Crediti insoluti: la guida per farsi pagare
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Come vendere di più: le basi marketing da cui partire per imparare a vendere meglio
Per aver successo bisogna cambiare prospettiva e approccio. Le persone non acquistano i tuoi prodotti, ma soluzioni ai loro problemi
Collaborare con i clienti: come migliorare il rapporto cliente fornitore
Entrare in sintonia con i clienti è fondamentale per riuscire a collaborare proficuamente. Ecco alcuni suggerimenti per dare una svolta al rapporto con i propri clienti
Come convincere un cliente? Le tecniche di persuasione secondo la scienza
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Come comportarsi con i clienti arrabbiati: la gestione del cliente e come rispondere al meglio
Il cliente non ha necessariamente sempre ragione, ma va ascoltato. Vediamo come gestire un cliente arrabbiato al meglio
Tecniche di vendita: come concordare un budget quando il cliente non te lo dice
Hai presente quel cliente a cui non sai lontanamente cosa proporre perché non capisci quale sia il suo budget? Ecco la soluzione!
Gestione aziendale: l’importanza di saper dire di no e 5 ottimi motivi per farlo
Nella gestione aziendale arriva sempre il momento in cui bisogna effettuare delle scelte per il benessere del business: ecco 5 situazioni che aiutano a capire quando è il caso di dire di no