Cambiamenti in vista in materia fiscale per l’e-commerce nell’UE. Ancora al vaglio del Parlamento, vediamo quali sono le proposte avanzate ed eventuali conseguenze in caso di approvazione
E-commerce: l’Europa elimina il geoblocking sul commercio elettronico
In cosa consiste la proposta di eliminazione del geoblocking per il commercio elettronico e quali saranno gli effetti in caso di approvazione da parte del Parlamento
Obiettivi aziendali per il nuovo anno: 5 consigli da cui partire
Esaminare gli aspetti negativi per migliorarsi ed evolvere. Questo è solo uno dei punti di partenza utili per fissare obiettivi aziendali per il nuovo anno. Vediamo insieme
Gestione di magazzino e logistica nell’E-commerce: la guida in 15 punti
Un’efficiente gestione di un ecommerce passa anche da una corretta impostazione del magazzino: 15 punti per massimizzare la resa professionale e migliorare la gestione magazzino del tuo negozio online
Crescita aziendale: 5 segni chiari che è tempo di scalare
La scalabilità indica la capacità di un sistema di espandersi: 5 suggerimenti per capire quand’è il momento di scalare con la propria attività per aumentare il proprio business, senza rischiare il fallimento
Aumenta il tasso di conversione nel periodo natalizio: applica le strategie a budget ridotto
Come aumentare il tasso di conversione di un ecommerce nel periodo Natalizio, mantenendo inalterato il budget stanziato.
Ufficio in casa e produttività: 7 dritte per concentrarsi e lavorare meglio
Se si lavora da casa alle volte servono delle distrazioni e giornate poco produttive per ricaricare le energie. Vediamo 7 suggerimenti per aumentare la produttività e lavorare meglio da casa
L’e-commerce italiano è raddoppiato in 5 anni: i dati dello studio del Politecnico di Milano
Lo scenario e-commerce in 5 anni è cambiato notevolmente, ed è tuttora in continua evoluzione. Secondo i dati del Politecnico di Milano, l’e-commerce rappresenta, ad oggi, il 5% dei consumi retail. Vediamo i settori coinvolti, il ruolo svolto dal mobile e le soluzioni scelte dalle aziende per far fronte al cambiamento in atto
Recensioni clienti ed E-Commerce: 5 strategie di crescita per il tuo negozio online
Vediamo con gli esperti MYTHO come utilizzare al meglio le opinioni dei clienti per creare del valore aggiunto per i visitatori del nostro sito. Le reti sociali sono fondamentali in fase decisionale di acquisto, usiamole al meglio