I 6 errori da evitare assolutamente nella gestione del personale dalla ricerca e selezione fino all’assunzione ed oltre. Scoprili subito!

La gestione aziendale è l’insieme delle azioni necessarie nella vita di un’impresa perché questa possa arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Gestire un’azienda vuol dire prendere decisioni, spesso anche difficili o controverse, riguardanti i molteplici elementi costitutivi dell’impresa: persone, produzione, servizi e tecnologie. Tra queste, spicca anche la scelta del miglior software gestionale.
Qui trovi tutte le risorse utili ideate per gestione aziendale della tua attività: consigli, articoli, e approfondimenti.
I 6 errori da evitare assolutamente nella gestione del personale dalla ricerca e selezione fino all’assunzione ed oltre. Scoprili subito!
Aprire una start up è un grande passo! 7 Consigli prima della partenza su come diventare imprenditore di successo. Per un viaggio più sicuro e fruttuoso!
Come scrivere email che creino il primo contatto col potenziale cliente? Leggi i consigli di email marketing Danea per la redazione della email “gancio”!
Come deve essere il mio Business Plan? Quanto lungo deve essere? Ne ho veramente bisogno? Ogni quanto va aggiornato? Scopri come prepararti alla redazione.
Come capire se la gestione aziendale sta dando i frutti sperati? Danea ti consiglia i 6 indicatori dell’andamento dell’azienda da non perdere di vista!
Vuoi un’analisi della concorrenza seria ma pensi sia troppo difficile o costoso? Ecco come analizzare i competitor senza spendere una fortuna!
Nella gestione magazzino dell’azienda molte cose possono causare intoppi. Ecco 5 suggerimenti per evitare gli errori più comuni e migliorare lo stoccaggio e la gestione delle scorte!
Ti stai chiedendo perchè fare un business plan? Perchè usare tempo e risorse per redarre un documento simile? Scopri i 14 motivi che ti convinceranno!
Scoprire come guadagnare di più è l’obiettivo di ogni business. Ma per riuscirci servono le giuste scelte di gestione aziendale