Anche l’ambito professionale richiede una certa dose di bon ton. Dal vestiario al comportamento: ecco 10 suggerimenti da seguire se non si vuole mai essere fuori luogo e si vuole dare sempre una buona impressione di sé
Sicurezza informatica aziendale e l’errore più grande delle piccole e medie imprese
Pishing, hacking, pharming…tutte facce della stessa medaglia: il cybercrimine! Le PMI troppo spesso credono che la sicurezza informatica aziendale sia tema per grandi realtà. Non è così…
I KPI e-commerce più importanti e le analisi per vendere online al meglio
Ottimizzare il tuo negozio online è fondamentale per aumentarne le performance. Scopri i kpi e-commerce e le analisi più importanti per aumentare il tuo fatturato e valutare l’efficacia delle azioni di marketing intraprese. Scopri ora tutti i consigli degli esperti MYTHO.
Supply chain: consigli gestionali per piccole e medie imprese per il miglioramento della logistica
La corretta gestione della Supply Chain è fondamentale per le PMI per garantire un flusso ottimizzato di beni-servizi dal produttore al cliente finale. Vediamo insieme alcuni concetti fondamentali da tenere in considerazione per una sua impostazione strategica.
Social network: cosa condividono le Pmi italiane sui social?
Le modalità di interazione delle aziende con i clienti stanno cambiando nel tempo e le PMI italiane utilizzano sempre più i Social network: una ricerca condotta da Spidwit spiega con chiarezza l’evoluzione in atto a livello italiano e globale
E-commerce e social media marketing: 3 punti per la prima strategia
Come pianificare una strategia di social media marketing per il tuo E-commerce? La Guida in 3 Passi per partire consapevole firmata MYTHO ti fornisce tutte le informazioni necessarie per iniziare!
Aprire un’attività: perché un budget realistico è la chiave del successo del tuo business plan
Perché un budget realistico è la chiave di successo del tuo business plan? 4 Punti per aprire un’attività e partire col piede giusto. Scoprili subito.
Analisi della concorrenza: perchè essere contenti di avere dei competitor di settore
L’analisi della concorrenza e di mercato ha insegnato spesso a vedere i competitor solo come una minaccia. Scopri perchè avere concorrenti è fondamentale!
E-commerce e negozi online: perchè e come crescono i dati di vendita – indagine Doxa
Per gli italiani comprare su e-commerce e negozi online è sempre più questione di fiducia e spendere meglio. Scopri i dati rilevati da Doxa.