Quali sono i principali ostacoli che impediscono al tuo ecommerce e sito web di essere produttivo? Ecco l’analisi Danea in 11 punti!

La gestione aziendale, ovvero le mille e più azioni necessarie nella vita di un’impresa perché questa possa arrivare a raggiungere gli obiettivi prefissati dal business plan o dalla pianificazione aziendale.
Gestione aziendale vuol dire compiere scelte, spesso anche difficili o controverse, riguardanti le relazioni tra i molteplici elementi costitutivi dell’impresa o dell’azienda: persone, dipartimenti, linee produttive, servizi accessori, tecnologie, ecc…
Qui trovi tutte le risorse utili ideate e redatte da Danea e da specialisti del management per gestione aziendale della tua attività: consigli, articoli, approfondimenti e guide utili.
Quali sono i principali ostacoli che impediscono al tuo ecommerce e sito web di essere produttivo? Ecco l’analisi Danea in 11 punti!
I 6 errori da evitare assolutamente nella gestione del personale dalla ricerca e selezione fino all’assunzione ed oltre. Scoprili subito!
Aprire una start up è un grande passo! 7 Consigli prima della partenza su come diventare imprenditore di successo. Per un viaggio più sicuro e fruttuoso!
Come scrivere email che creino il primo contatto col potenziale cliente? Leggi i consigli di email marketing Danea per la redazione della email “gancio”!
Come deve essere il mio Business Plan? Quanto lungo deve essere? Ne ho veramente bisogno? Ogni quanto va aggiornato? Scopri come prepararti alla redazione.
Come capire se la gestione aziendale sta dando i frutti sperati? Danea ti consiglia i 6 indicatori dell’andamento dell’azienda da non perdere di vista!
Vuoi un’analisi della concorrenza seria ma pensi sia troppo difficile o costoso? Ecco come analizzare i competitor senza spendere una fortuna!
Nella gestione magazzino dell’azienda molte cose possono causare intoppi. Ecco 5 suggerimenti per evitare gli errori più comuni e migliorare lo stoccaggio e la gestione delle scorte!
Ti stai chiedendo perchè fare un business plan? Perchè usare tempo e risorse per redarre un documento simile? Scopri i 14 motivi che ti convinceranno!