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Project management software: come scegliere il programma che fa per te
Come scegliere quale Project Management Software usare per la tua attività? La guida Danea per capire quale programma è adatto al tuo lavoro.
9 stili di leadership per gestire i dipendenti
Si può essere leader in diversi modi, in base al rapporto che si desidera instaurare con i dipendenti. Ecco i principali e come scegliere il migliore per le proprie esigenze.
Essere un buon leader: 9 consigli pratici
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Lavoro da remoto, motivazione e produttività: come mantenerlo un circolo virtuoso
Lavorare a lungo da casa, come in questo periodo di smart working “forzato”, può far sentire i dipendenti meno motivati, con ripercussioni sulla produttività. Vediamo come si manifesta, ma soprattutto come evitare questa situazione.
Timbratura e controllo presenze: finalmente più semplici con Dipendenti in Cloud
Il software per la gestione dei dipendenti si arricchisce di una nuova funzionalità e soddisfa le esigenze delle PMI che desiderano rilevare con semplicità le presenze dei loro dipendenti, anche se in smart working o impegnati fuori sede.
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Le riunioni di lavoro online sono ormai la normalità e se mal gestite possono diventare un buco nero mangia tempo: 4 domande per meeting online efficaci.
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Sei oberato di lavoro e la tua produttività non è più quella di un tempo? Fai attenzione alle cattive abitudini! Ecco 10 errori che spesso non ci accorgiamo di compiere nella gestione del nostro tempo.
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Consigli efficaci per affrontare la fine delle vacanze e il rientro al lavoro nel modo migliore. Una Guida pratica per tornare a lavoro preparati!